una storia tira l'altra

Una storia tira l’altra

Una trasmissione interamente dedicata alle vostre storie, storie della vita di tutti i giorni.

Conduttore: Andrea Picco
In onda ogni 1° lunedì del mese alle ore 21.00

Chiunque ha una storia da raccontare.

Una storia può nascere da un ricordo, una risata, un’emozione, un dissidio, un ritardo, un sogno, un dolore, un oggetto, un conflitto, un incontro o un assurdità.

Ogni trasmissione parte da uno stimolo.

Lo stimolo per la prima puntata che andrà in onda il 4 novembre 2019 é:

“Storie di inizio”

Raccontatemi qualcosa su una impresa che avete cominciato, su un progetto che state avviando, su un sogno iniziato, un viaggio, un percorso, una decisione presa.

Scrivetemi a radioevolution.vr@gmail.com o inviate un SMS WhatsApp o un audio WhatsApp al  3477814134, basterà scrivere ” Una storia tira l’altra” e aggiungere la vostra storia.

Per la trasmissione selezionerò alcune delle vostre storie e le leggerò o le farò ascoltare durante la trasmissione, aggiungendo le mie storie, le mie riflessioni, le mie associazioni.

Senza le vostre storie “Una storia tira l’ altra” non può esistere!

Vi aspetto!
Andrea Picco

Storie d’acqua | Una storia tira l’altra n 2

L’acqua è l’elemento di cui siamo fatti. L’acqua ci bagna, ci lava, ci ristora, ci disseta, regna in rapporto 3 a 1 sulla terrafema. Quando è placida ci ispira e ci accoglie, quando esonda, straripa ed esce dagli argini ci travolge e torniamo ad essere vulnerabili di fronte ad essa. Questa puntata accoglie storie e memorie che hanno a che fare con lei, l’acqua.

Nella puntata di Febbraio parleremo “STORIE D’AMORE”..raccontaci la tua storia!!! Manda un email a radioevolution.vr@gmail.com o un SMS WhatsApp o un audio WhatsApp al 3477814134.

Storie di inizio | Una storia tira l’altra n 1

C’è sempre un misto di paura ed entusiasmo quando si inizia qualcosa. E tu ? Cosa stai cominciando? Raccontalo a “Una storia tira l’ altra”, la nuova trasmissione di racconti che unisce le persone e le loro esperienze!
Manda un email a radioevolution.vr@gmail.com o un SMS WhatsApp o un audio WhatsApp al 3477814134 per raccontarmi la tua storia!